Descrizione prodotto
Le cabine Venere sono realizzate in pvc, materiale largamente utilizzato nell’arredo moderno per le sue elevate proprietà di resistenza e durata. Prodotto Made in Italy creato appositamente per essere installato in poco tempo cosi da risparmiare sul costo del montaggio.
Caratteristiche:
- Cabina doccia 3 lati 90x70x90 CM in PVC (cloruro di polivinile: materiale riciclabile, durevole e robusto) composta da 1 lato fisso da 90 CM ed 2 lati con apertura scorrevole. Pannelli in acrilico di 2,2mm.
- Tolleranza di 3cm sui pannelli laterali e riducibilità di 5cm sul pannello frontale (90x70x90 CM regolabile fino a 87x65x87 CM)
- Apertura porta: 38 CM
- Apertura angolare ad ante scorrevoli su cuscinetti.
- Chiusura magnetica
- Il prodotto in vendita è di colore BIANCO.
- Pannello con finitura a bolle come dettaglio in foto, non trasparente
- Altezza 185 cm.
- Questa cabina doccia è reversibile, può essere montata sia nella versione destra che nella versione sinistra (non è necessario comunicare il verso desiderato).
- Regolabile per la compensazione dei fuori squadra del muro.
- Sistemi di fissaggio in acciaio inossidabile.
- Accessori in Abs.
- Piatto doccia non incluso.
- Prodotto conforme a tutte le normative vigenti, completo di tasselli e istruzioni di montaggio.
- Prodotto Made in Italy.
Recensioni
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Codice | 003-000187 |
---|---|
Data Arrivo | N/A |
Scheda Tecnica | N/A |